Seguici su

Basket

CLAMOROSO – Basket: Italia, scandalo Hackett: lascia il raduno della Nazionale senza motivo

Pubblicato

il

L’atleta Daniel Hackett ha lasciato questa sera il raduno di Trieste senza previa autorizzazione da parte dello staff Azzurro e senza alcun giustificato motivo. Con queste poche righe la Fip ha reso noto un qualcosa di clamoroso, che per la seconda estate consecutiva riguarda il play italo-americano ed il suo controverso rapporto con la maglia azzurra.

La rinuncia agli Europei dello scorso anno, causa un infortunio per alcuni troppo diplomatico, poi il clamoroso sviluppo odierno: convocato insieme ai compagni di squadra Gentile e Melli (che ha lasciato il raduno per operarsi al tendine rotuleo d’intesa con lo staff medico ndr), in serata è arrivata la notizia dell’ufficio stampa Fip, nel mentre l’Italbasket era atteso dalla prima amichevole del torneo di Sarajevo contro il Montenegro persa per 76-60, ma con il risultato che passa sicuramente in secondo piano.

Adesso c’è da attendersi sicuramente qualche strascico disciplinare nei confronti del play dell’Olimpia Milano, che sembra essersi chiuso definitivamente le porte della Nazionale con il suo inspiegabile comportamento, proprio nell’anno in cui Pianigiani sembrava avergli affidato le chiavi del gioco azzurro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

 

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

 

Twitter @Giannoviello

 

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità