Seguici su

Equitazione

Equitazione: Global Champions Tour a Parigi con Gaudiano e Moneta

Pubblicato

il

Continua a ritmi serrati il calendario del Global Champions Tour 2014 di salto ostacoli, che dopo la tappa di Monaco si trasferisce a Parigi, per il settimo appuntamento stagionale. L’Italia sarà presente nella capitale francese con i suoi due cavalieri di riferimento, Emanuele Gaudiano, che monterà Cocoshynsky e Caesario 6, e Luca Maria Moneta, in sella a Neptun Brecourt e Roumia.

Come sempre saranno molti i cavalieri di grande caratura internazionale ad essere presenti, a partire dai padroni di casa francesi, rappresentanti dai cinque “big” Roger-Yves Bost, Patrice Delaveau, Kevin Staut, Pénélope Leprevost e Simon Delestre. Da seguire soprattutto la leader del circuito, l’amazzone australiana Edwina Tops-Alexander, ma anche i due britannici leader del ranking mondiale FEI, Scott Brash e Ben Maher.

Per la Nations Cup della Divisione 2 europea, invece, l’Italia sarà in gara al CSIO tre stelle di Budapest, in Ungheria. La formazione azzurra sarà composta da Antonio Alfonso, Emilio Bicocchi, Bruno Chimirri, Filippo Martini di Cigala e Marco Porro. Davide Kainich, Antonio Sanfelice e Francesco Turturiello saranno presenti a titolo individuale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: dothorse

giulio.chinappi@olimpiazzurra.comScot

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità