Equitazione
Equitazione: partito il week-end a Falsterbo
È iniziato quest’oggi il CSIO cinque stelle di Falsterbo, in Svezia, con due prove individuali. Nella prova contro il tempo ed ostacoli a 1,50 metri, lo spagnolo Sergio Álvarez Moya si è imposto in sella a Abab van Het Molenhof, chiudendo in 67″82 e senza errori, precedendo lo svedese Alexander Zettermann su Flecu e l’olandese Harrie Smolders su Regina Z. Tredicesimo posto, invece, per Roberto Cristofoletti, accompagnato da Flavourart Belisario.
Ad inaugurare il week-end, invece, era stata la prova contro il tempo con ostacoli ad 1,45 m, vinta dal tedesco David Will su Roi de Berg, grazie al crono di 55″28. Alle sue spalle ancora il padrone di casa Zettermann, questa volta in sella a Zidane, ed il belga Olivier Philippaerts su Carlito C.
Nel frattempo, a Calgary (Canada) si è tenuto il Grand Prix che ha visto la vittoria dello statunitense Kent Farrington su Voyeur, davanti al brasiliano Paulo Santana su Taloubet ed all’altro binomio a stelle e strisce, quello formato da Quentin Judge ed HH Copin van de Broy.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Immagine: Falsterbo
giulio.chinappi@olimpiazzurra.com