Calcio

Europa League: Torino sul velluto, 3-0 nell’andata con il Brommapojkarna

Pubblicato

il

Poco più che una passeggiata per il Torino l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Sul campo sintetico del Brommapojkarna, club che occupa l’ultimo posto nel campionato svedese, i granata si impongono agilmente per 3-0 e guardano con grande ottimismo al ritorno in programma il 7 luglio all’Olimpico: il terzo turno è dietro l’angolo.

Senza Cerci, Darmian e Quagliarella, Ventura punta su Larrondo e Barreto e l’inedito duo offensivo ripaga la fiducia del tecnico, all’esordio europeo dopo quasi novecento panchine. L’ex attaccante del Siena, out per gran parte della passata stagione per un problema fisico, apre le marcature dal dischetto al 45′ dopo un assedio di un tempo intero. Nell’occasione viene espulso Segerström e la partita cambia definitivamente. Nella ripresa, infatti, ancora Larrondo e successivamente Barreto chiudono i conti tra il 53′ ed il 58′.

I padroni di casa hanno un sussulto intorno all’ora di gioco: altro calcio di rigore, altro rosso questa volta ai danni del centrocampista del Torino Vives. Rexhepi, tuttavia, fallisce la trasformazione tirando sopra la traversa e il risultato non cambia più fino al triplice fischio. Il ritorno granata in Europa parte al meglio e la qualificazione appare ora soltanto una formalità.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Toro News

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version