Pallanuoto

Europei pallanuoto femminile 2014: l’Italia si gioca le semifinali contro la Spagna!

Pubblicato

il

Scenderà in acqua alle 16 la nazionale italiana di pallanuoto femminile, impegnata in questi giorni ai Campionati Europei di Budapest. Dopo i successi con Francia e Russia, il Setterosa si giocherà l’accesso alle semifinali contro la Spagna.

Il match odierno potrebbe catapultare la nostra nazionale direttamente tra le migliori 4 del Vecchio Continente dopo 3 vittorie consecutive nelle prime 3 uscite della competizione. Dopo il successo di due anni fa l’Italia ha mostrato in questa prima parte d’Europeo un’ottima solidità che l’ha portato a battere la Russia, una delle squadre favorite del torneo, al pari di quella Spagna che affronterà le azzurre nel pomeriggio. 

Le iberiche non hanno iniziato il torneo nel migliori dei modi, perdendo contro la Russia. Facile, invece, il successo sulla Francia. Rispetto ai Mondiali dello scorso anno, vinti, sembrano avere una piccola marcia in meno. Non scontato, dunque, il successo della nazionale iridata: la nuova Italia del CT Fabio Conti è pronta a stupire ancora. Perchè il tetto d’Europa ora sembra veramente alla portata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version