Seguici su

Hockey Pista

Hockey Pista, Europei 2014 Giornata 3: il programma degli incontri odierni

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta ad Alcobendas la serie di incontri tra le sei potenze dell’hockey pista del Vecchio Continente, che sabato prossimo ci diranno quale tra le pretendenti al titolo europeo sarà la migliore.

Ad aprire le danze, con fischio d’inizio fissato per le 18.30, saranno Svizzera e Francia. Due delle tre squadre ancora a zero punti in questa kermesse, che in questa contesa cercano la prima vittoria e la maniera per continuare a coltivare qualche buona speranza da lotta per il podio.

Altra squadra che non ha raccolto neppure una gioia, per ora, è la Germania. I tedeschi se la vedranno invece, alle ore 20.00, con il Portogallo. I rosso-verdi vanno a caccia della terza affermativa consecutiva prima di mettersi davanti al televisore e vedere cosa il big-match di giornata riserverà loro; nella probabile conoscenza dell’avversaria principale verso l’Eldorado.

Alle 21.30 infatti, con diretta su RaiSport 2, andrà in onda Spagna-Italia. Le Furie Rosse ci aspettano al varco per farci capire chi comanda nel mondo ma la nostra rappresentativa, siamo pronti a scommetterlo, non scenderà in campo impaurita o mangiata dalla tensione tentando di mettere in difficoltà i maestri del gioco.

 

La classifica dopo 2 giornate

Gli incontri della seconda giornata

I convocati di tutte le squadre

Le ambizioni dell’Italia

La “Griglia di Partenza” dell’Europeo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Foto: CERH

 

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità