Hockey Pista
Hockey Pista, Europei 2014 Giornata 3: il programma degli incontri odierni
Prosegue senza sosta ad Alcobendas la serie di incontri tra le sei potenze dell’hockey pista del Vecchio Continente, che sabato prossimo ci diranno quale tra le pretendenti al titolo europeo sarà la migliore.
Ad aprire le danze, con fischio d’inizio fissato per le 18.30, saranno Svizzera e Francia. Due delle tre squadre ancora a zero punti in questa kermesse, che in questa contesa cercano la prima vittoria e la maniera per continuare a coltivare qualche buona speranza da lotta per il podio.
Altra squadra che non ha raccolto neppure una gioia, per ora, è la Germania. I tedeschi se la vedranno invece, alle ore 20.00, con il Portogallo. I rosso-verdi vanno a caccia della terza affermativa consecutiva prima di mettersi davanti al televisore e vedere cosa il big-match di giornata riserverà loro; nella probabile conoscenza dell’avversaria principale verso l’Eldorado.
Alle 21.30 infatti, con diretta su RaiSport 2, andrà in onda Spagna-Italia. Le Furie Rosse ci aspettano al varco per farci capire chi comanda nel mondo ma la nostra rappresentativa, siamo pronti a scommetterlo, non scenderà in campo impaurita o mangiata dalla tensione tentando di mettere in difficoltà i maestri del gioco.
Gli incontri della seconda giornata
I convocati di tutte le squadre
La “Griglia di Partenza” dell’Europeo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CERH
michele.cassano@olimpiazzurra.com