Calcio
Mondiali Brasile 2014: le quote dei bookmakers. Equilibrio totale
Equilibrio totale tra i bookmakers per la vincente di Brasile 2014. Il Mondiale, equilibrato ma con le quattro squadre più forti meritatamente in semifinale, è pronto a vivere la sua settimana decisiva. Brasile, Germania, Olanda e Argentina: in quattro per una coppa.
Per William Hill, Brasile, Argentina e Germania partono sullo stesso piano in ottica vittoria finale. 3.50 la quota delle tre nazioni, più bassa rispetto al 4.33 dato all’Olanda, che ha dovuto attendere i calci di rigore per avere la meglio della Costa Rica.
In ottica semifinale, invece, Germania leggermente favorita sul Brasile padrone di casa ma privo di Thiago Silva (squalificato) e Neymar (infortunato). Per Paddy Power tedeschi a 2.70, Seleçao a 2.80 e pareggio (entro i 90′) a 3.00. Simili le quote di Bwin: teutonici a 2.50, verdeoro a 2.75 e X pagato 3.25. Interessante l’opzione “calci di rigore” sì, lotteria che il Brasile ha già sperimentato contro il Cile agli ottavi: 5.00 la quotazione PaddyPower, addirittura 6.00 per Bwin.
Argentina avvantaggiata sull’Olanda nella gara di mercoledì 9. 2.45 la quota della Seleccion, 3.25 per il pareggio e la vittoria entro i novanta minuti della selezione di Van Gaal (Bwin).
La guida completa dei Mondiali
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris