Seguici su

Softball

Softball, Europei U19: Italia alla seconda fase a punteggio pieno

Pubblicato

il

Tre vittorie, tre vittorie per manifesta superiorità, dunque chiudendo prima del limite delle sette riprese: impressionanti i numeri dell’Italia nella prima fase degli Europei under 19 di Rosmalen, in Olanda.

Dopo aver demolito la Danimarca nel match d’esordio, le azzurrine quest’oggi hanno dimezzato il punteggio ma non la sostanza nella sfida ad Israele: 15-0, bastano tre inning grazie alla grande precisione al lancio di Martina Laghi e Laura Bigatton e tutte le giocatrici a referto realizzano almeno un punto. Contro la Repubblica Ceca si assiste ad una sfida perlomeno in partenza più equilibrata, nonostante il singolo di Elisa Cecchetti valga l’immediato vantaggio azzurro; a questo fa infatti seguito il pari delle ceche, ma al terzo ben sei valide producono altrettanti punti, con Marta Gasparotto e Serena Boniardi sugli scudi. Dopo un’ulteriore fase di equilibrio, Laura Bigatton, infine, chiude i conti per l’11-4 conclusivo al quinto inning.

Domane, le ragazzine terribili di Marina Centrone dovranno affrontare ben una tripla sfida per la seconda fase del Campionato: alle 9 la Francia, alle 13.30 il Belgio, alle 20.15 la temibile sfida con le padroni di casa olandesi.

Foto: MG/Oldmanagency per FIBS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità