Tennis
Tennis, Atp Umago: Fognini battuto da Cuevas
Altro passo indietro per Fabio Fognini: il ligure chiude questo mese di luglio con due semifinali ed un’eliminazione al primo turno che gli costeranno tanto in chiave ranking in confronto a quanto fatto 12 mesi fa, quando vinse a Stoccarda ed Amburgo e centrò la finale ad Umago.
In Croazia il ligure si è arreso poco fa all’uruguaiano Cuevas in due set per 6-3 6-4, sciupando quindi il bis ed uscendo di scena senza lo stesso carnet di punti della scorsa estate. Dopo il rinvio per pioggia di ieri, la gara si è messa subito in salita per il talento di Arma di Taggia, al quale è stato fatale un break subito nel secondo game del primo set, che il suo avversario ha gestito fino al 6-3.
Nella seconda frazione il Fogna va sotto 0-2 e 0-30, ma recupera con un parziale di 8 punti a 3, annulla una palla del contro break e tiene il servizio ai vantaggi; nel game successivo ottiene a 15 il break, ma con lo stesso punteggio subisce l’immediata rimonta di Cuevas che dopo aver tenuto ai vantaggi il turno di battuta, chiude i conti con un parziale di 8 punti a 0.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis