Seguici su

Tennis

Tennis, gli azzurri in gara la prossima settimana

Pubblicato

il

Sono giorni importanti per Fabio Fognini, chiamato a difendere i punti conquistati lo scorso anno nel magico mese di luglio: dopo aver fallito il bis a Stoccarda, il Fogna ci proverà ad Amburgo. Il bye lo esonera dal primo turno e nel secondo attende il vincente della sfida tra Struff ed un qualificato.

Bye anche per Andreas Seppi, che guarderà con interesse al match tra lo spagnolo Pere Riba e l’argentino Juan Monaco; nulla da fare invece per Marco Cecchinato, che dopo il positivo esordio di ieri nel tabellone di qualificazione, oggi ha perso contro lo spagnolo Albert Ramos per 6-1 7-6.

Tra le donne, trasferta turca per un terzetto d’azzurre: ad Istanbul di scena Francesca Schiavone, contro la giovane serba Joana Jaksic; una wild card locale, la Soylu, sarà invece l’avversaria di Karin Knapp. Infine Roberta Vinci, testa di serie numero 2 e reduce dalla finale persa a Bucarest, che sarà opposta alla statunitense Tatshvili.

A Bastad Camila Giorgi è la terza testa di serie ed attende una qualificata: e chissà che non possa incrociare in un derby tricolore una tra Gioia Barbieri e Maria Elena Camerin…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità