Tennis
Tennis, tanti big azzurri in giro per l’Europa
Con Wimbledon in archivio ed il Career Grand Slam in bacheca, le Cichis non si fermano a festeggiare ma sono già ripartite per le rispettive destinazioni dei tornei Wta: la Errani sarà infatti di scena a Bad Gastein; a far compagnia a Sarita ci saranno anche la Pennetta, fresca di wild card e la Giorgi. Il sorteggio del main draw del torneo austriaco avverrà domani al termine delle qualificazioni.
Vola in Romania invece Roberta Vinci,testa di serie numero 2 a Bucarest ed opposta alla Dulgheru; ai nastri di partenza anche Karin Knapp, quarta testa di serie, che sfiderà l’altra tennista di casa Olaru. In corsa nelle qualificazioni Anastasia Grymalska, attesa oggi pomeriggio dal secondo turno.
Tra gli uomini Fabio Fognini a Stoccarda difende il titolo conquistato lo scorso anno: dopo il bye al primo turno, agli ottavi attende il vincente tra Golubev e la wild card locale Petzschner; domani ultimo turno di qualificazioni per Marco Cecchinato, numero 2 del tabellone, che oggi ha battuto nettamenteil croato Pavic per 6-3 6-2.
Trasferta svedese per Paolo Lorenzi sulla terra rossa di Bastad: il senese, ottenuta la wild card, sfiderà al primo turno il locale Erikson.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com