Tennis
Tennis, Wta Istanbul: avanza anche Karin Knapp
Comodo esordio nel torneo WTA di Istanbul (Turchia,cemento) per Karin Knapp, che ha nettamente sconfitto la beniamina di casa Ipek Soylu, diciottenne e numero 355 del ranking, a cui era stata assegnata una wild card dagli organizzatori del torneo. L’altoatesina si è imposta in poco più di un’ora con un doppio 6-2.
Due set dall’andamento praticamente simile, con l’azzurra che ha strappato in entrambi parziali per tre volte il servizio alla turca, perdendo il suo turno di battuta una volta. Nel prossimo turno Karin affronterà la vincente del match tra la danese Caroline Wozniacki, numero uno del seeding, e la giovane stellina svizzera Belinda Bencic.
Sempre in Turchia sono presenti Francesca Schiavone e Roberta Vinci. La milanese ha già affrontato il suo primo turno,vincendo per 6-2 6-3 contra la ventenne serba Jovana Jaksic ed ora affronterà Bojana Jovanovski, numero 40 del ranking; mentre la pugliese è ora in campo contra la georgiana Anna Tatishvili, diventata da poco di nazionalità americana
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto Tonelli per Federtennis
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com