Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, la trave più difficile della storia: 9.1 di D Score!

Pubblicato

il

Un giorno ancora e finalmente si tornerà in pedana: lunedì iniziano i Giochi del Commonwealth per la ginnastica artistica e potremo nuovamente gustarci un po’ di gare di rilievo dopo due mesi di digiuno.

Intanto occupiamo l’attesa con un po’ di Fanta Ginnastica. L’altro ieri vi abbiamo fatto vedere il corpo libero più pazzo del Mondo, un vertiginoso 7.2 di D Score (clicca qui per saperne di più); ieri vi abbiamo proposto le parallele più difficili della storia; oggi facciamo qualcosa di simile con la trave.

 

Anche per i fatidici 10cm sono stati uniti gli elementi più difficili che siano mai stati eseguiti in gara, si è poi creato un esercizio che rispettasse i dettami del codice dei punteggi e si è arrivati alla creazione finale: un vertiginoso e alieno D Score da 9.1.

Ogni singolo movimento è eseguito da una ginnasta diversa, le migliori nella specialità. Ripetiamolo: questa è pura (ma semplice e divertente) Fantaginnastica. Non esiste e non esisterà mai una sola ragazza che possa portare in gara tutto questo in una sola volta: sarebbe una follia, anzi sarebbe un suicidio (non solo sportivo…). Qui ci si diverte con un video per due minuti, poi la vera artistica è altro.

Buon divertimento a tutti.

 

 

Articoli correlati:

Il corpo libero più pazzo della storia: 7.2 di D Score

Le parallele più difficili della storia: 10.1 di D Score

La trave più difficile della storia: 9.1 di D Score

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità