Tennis

Wta Istanbul, Schiavone in gran forma!

Pubblicato

il

Continua la marcia vincente di Francesca Schiavone al torneo Wta di Istanbul: la Leonessa ha battuto al secondo turno la serba Bojana Jovanoski, settima testa di serie del torneo, per 6-1 6-4, dopo il brillante successo di ieri contro l’altra giovane serba Jovana Jaksic. 

Eppure la 34 enne milanese aveva perso il servizio in apertura, ma con una grande rimonta ha infilato un parziale di 6 games consecutivi che le sono valsi il primo set, grazie ad un quinto e sesto game combattutissimi; nel secondo parziale invece la veterana azzurra è andata avanti 3-1, si è fatta raggiungere sul 3-3 e dopo aver strappato e perso nuovamente il turno di battuta, è stata lucida ad ottenere un altro break nel corso del lunghissimo nono gioco.

Avanti 5-4 e servizio, la Schiavone ha poi chiuso la pratica ai vantaggi sfruttando il terzo match point a sua disposizione ed annullando una palla del contro break alla serba.

Al prossimo turno la milanese affronterà adesso la francese Kristina Mladenovic, nel match valido per i quarti di finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version