Seguici su

Biathlon

Biathlon, squadra A e B in ritiro a Obertilliach, juniores e giovani a Dobbiaco (Bz)

Pubblicato

il

Anche questa settimana la squadra italiana di Coppa del mondo continuerà la preparazione a Obertilliach. Nella località austriaca sono presenti già da qualche giorno Lukas Hofer, Dominik Windisch, Nicole Gontier, Karin Oberhofer e Dorothea Wierer insieme ai tecnici Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre, il raduno si concluderà lunedì 25 agosto.

A partire da questa settimana si è aggregata anche la squadra B under 26 con Thomas Bormolini, Thierry Chenal, Maicol Demetz, Pietro Dutto, Giuseppe Montello, Benjamin Plaickner, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi, seguita dagli allenatori Alexander Inderst, Renè Vuillermoz e David Wieser.

Sono rimasti in Italia, a Dobbiaco (Bz), gli atleti della squadra juniores-giovani del nord-ovest, impegnati in un ritiro che si concluderà mercoledì 27 agosto al quale partecipano Andrea Baretto, Michael Durand, Luca Ghiglione, Xavier Guidetti, Saverio Zini, Michela Carrara e Martina Sirigu, seguiti dai tecnici dell’Esercito Markus Windisch, già all’opera nella veste di allenatore dopo pochi mesi dal ritiro, insieme a Francesco Berlendis e Nicola Pozzi.

Fonte e foto: Fisi (Serge Schwan)

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità