Seguici su

Boxe

Boxe, Campionati UE: avanzano Mangiacapre e Manfredonia

Pubblicato

il

Seconda giornata ai Campionati Europei dell’Unione Europea di boxe, rassegna che si tiene a Sofia, capitale della Bulgaria, e che torna a cinque anni dall’ultima edizione. I due azzurri impegnati quest’oggi, Vincenzo Mangiacapre e Valentino Manfredonia, hanno entrambi ottenuto il successo, avanzando così ai quarti di finale.

Nella categoria 64 kg,Vincenzo Mangiacapre ha superato con un 3-0 senza appello il georgiano Irakli Melikishvili, mentre tra gli 81 kg, Valentino Manfredonia ha dovuto faticare più del previsto per battere il moldavo Petru Ciobanu con il punteggio di 2-1. Ai quarti di finale, Mangicapre dovrà sfidare il lituano Evaldas Petrauskas, vincitore per KO contro il lettone Arturs Ahmetovs, mentre Manfredonia dovrà vedersela contro il bulgaro Radoslav Pantaleev, che ha superato per 3-0 il greco Polyneykis Kalamaras.

Nella giornata di domani farà il suo esordio Fabio Introvaia, che agli ottavi di finale della categoria 60 kg dovrà incrociare i guantoni con il georgiano Venetik Eranosyan, che vanta un quinto posto alle Universiadi come risultato più importante.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità