Calcio

Calcio Femminile, calciomercato: Panico al Verona, Mason al Mozzanica!

Pubblicato

il

Consueto appuntamento settimanale con il punto sul calciomercato femminile: sette giorni ricchi di grandi colpi, che qui di sotto vi elenchiamo.

Colpaccio dell’Agsm Verona, che preleva Patrizia Panico dalla Torres: un ritorno gradito per la calciatrice romana, che dal 2006 al 2009 militò tra le fila delle scaligere conquistando tre scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Con il ritorno nella città veneta dell’eterna attaccante romana si ricompone in maglia gialloblù, con Melania Gabbiadini la coppia d’attacco principe della Nazionale Italiana, temuta da tutte le difese avversarie!

Ancora movimenti in casa gialloblù: Marta Mason, una delle protagoniste della scorsa stagione, si accasa al Mozzanica, mentre tra i pali arriva Ilaria Toniolo, medaglia di bronzo con la Nazionale Under17 ai Mondiali di categoria.

Rinforzo in difesa per l’Orobica, che si assicura le prestazioni della giovane difensore, classe 1997, Giorgia Coffetti, ex Brescia e Mozzanica.

Continua a pescare in Italia il Twente, che dopo l’arrivo di Arianna Criscione dalla Torres, ufficializza Veronica Napoli, attaccante 24enne proveniente dal Verona.

Infine prosegue la campagna acquisti per il Firenze, che preleva dal Castelfranco Melissa Venturini, difensore classe 1994.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto veronacalciofemminile.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version