Canoa

Canoa velocità, Mondiali Mosca 2014: le dichiarazioni di Dressino e del dt Baron

Pubblicato

il

In esclusiva su Olimpiazzurra ecco il commento di Giulio Dressino, protagonista insieme a Matteo Torneo di una stagione entusiasmante e difesosi egregiamente anche a Mosca.

“Sinceramente dal K2 1000 metri mi sarei aspettato di più solo dalla finale b nella quale non abbiamo fatto una gara impeccabile.Tutte le altre gare che abbiamo fatto in questo week-end con Matteo, comprese batterie e semifinali, sono state in linea con le aspettative. Con un po’ più di fortuna avremmo fatto qualcosina meglio, ma non ci si può affidare sempre alla dea bendata”.

Riportiamo invece dal sito federale il commento finale del dt Mauro Baron:

“Il K4 è andato decisamente sotto le aspettative e analizzeremo approfonditamente il tutto una volta rientrati in Italia. – commenta il DT Mauro Baron – La finale B odierna, con un parziale riscatto, è da considerare positiva ma la barca che avevamo allestito in allenamento era decisamente più veloce di quel che si è visto a Mosca. Più conferme che dubbi invece dagli equipaggi del K2 e del C2 Craciun-Santini, Torneo-Dressino e Florio-Rizza. Hanno lavorato bene e la strada è quella giusta. Anche Sergiu Craciun è stato autoritario in entrambe le finali B avvicinandosi molto ai migliori. Tanto lavoro da fare al femminile, qui gli equipaggi sono tutt’altro che definitivi; nessuna può considerarsi certa del posto così come non escludiamo che atlete rimaste a casa a Mosca possano rientrare nuovamente nel gruppo che lotterà a Milano per cercare la qualifica olimpica”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version