Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: ufficializzato il passaggio di Sagan alla Tinkoff

Pubblicato

il

Come anticipato qualche giorno fa da un quotidiano slovacco, Peter Sagan ha firmato con la formazione russa Tinkoff-Saxo, lasciando così la Cannondale. Il ventiquattrenne resterà nella sua nuova formazione per tre anni, come annunciato dal manager della stessa, il danese Bjarne Riis: “Siamo molto felici e fieri di accogliere Peter Sagan nella nostra squadra. Peter è senza dubbio uno dei più grandi talenti del ciclismo mondiale ed uno dei più celebri. Ha una mentalità da vincente, è sempre visibile e presente sugli arrivi e sicuramente ci regalerà tante vittorie“.

Gli hanno fatto eco le parole del proprietario della squadra, Oleg Tinkov: “Peter Sagan è uno dei migliori corridori ed è un onore averlo nella nostra squadra. Sono convinto che la Tinkoff-Saxo sia la miglior formazione per lui e sono sicuro che vincerà molte corse con noi“.

Sempre la Tinkoff ha ufficializzato anche l’acquisto del trentaduenne russo Pavel Brutt, attualmente in forza alla Katusha e vincitore di una tappa al Giro d’Italia nel 2009.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Cannondale (pagina Facebook)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità