Calcio
Europa League: le probabili formazioni di Torino-Brommapojkarna
Appuntamento all’Olimpico di Torino, ore 20.30. I granata ospitano gli svedesi del Brommapojkarna dopo il secco 3-0 dell’andata: la qualificazione è ad un passo e Ventura pensa anche ad un leggero turn-over per lasciare a riposo qualche big appesantito dai primi giorni di preparazione. Sarà una grande festa davanti ad uno stadio interamente dipinto di granata: in molti torneranno in città dalle vacanze proprio per salutare Cerci e compagni per la prima stagionale nell’ex stadio Comunale.
Parola d’ordine non complicarsi la vita, il passaggio del turno è dietro l’angolo. Spazio perciò ad una formazione competitiva, ma senza il nuovo acquisto Quagliarella: in avanti dovrebbero agire Larrondo (doppietta all’andata per lui) e Cerci.
Le probabili formazioni della sfida (diretta tv su Premium Calcio):
Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Moretti, Maksimovic; Darmian, Kurtic, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri; Cerci, Quagliarella. All. Ventura.
Brommapojkarna (4-3-3): Blazevic; Bjorkstrom, Starfelt, Larsson, Jonsson; Karlstrom, Ngouali, Petrovic; Asbrink, Sandberg-Magnusson, Rexhepi. All. Billborn.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris