Seguici su

Ciclismo

Giro di Polonia 2014: Vandewalle vince la crono finale, corsa a Majka!

Pubblicato

il

Una cronometro di 25 chilometri a Cracovia ha sancito la fine del Giro di Polonia 2014, conquistato da Rafa Majka, capace di difendere la maglia nella cronometro conclusiva vinta da Kristof Wandewalle.

Il belga della Trek Factory Racing ha chiuso la sua prova in 29’188′, andando a precedere per 3 soli secondi Adriano Malori (Movistar), fresco campione italiano della specialità oggi autore di una prova discreta ma non entusiasmante. I suoi obiettivi, comunque, restano ben altri. Alle spalle dell’azzurro ha chiuso Stephen Cummings (BMC), seguito dal compagno di squadra Steve Morabito. I due atleti della formazione statunitense hanno chiuso rispettivamente a 10 e 20 secondi dal vincitore odierno. Sesta posizione (+28”) per Dario Cataldo (Team Sky), secondo italiano sul traguardo alle spalle di Malori.

In classifica generale, come detto, successo per Rafa Majka (Tinkoff-Saxo), 13esimo nella prova odierna. Alle sue spalle hanno completato il podio in seconda e terza posizione Ion Izagirre e Beñat Intxausti, entrambi in forze alla Movistar.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Tinkoff-Saxo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità