Seguici su

Golf

Golf, Open d’Italia: Chicco Molinari in testa dopo la prima giornata!

Pubblicato

il

Due leader al termine della prima giornata dell’Open d’Italia 2014 in corso di svolgimento al Circolo Golf Torino La Mandria. Ottime notizie per gli azzurri impegnati nel torneo di casa, con Francesco Molinari che dopo le prime 18 buche è al comando con lo score di -6.

Il torinese guida nel torneo di casa con lo stesso punteggio dell’austriaco Bernd Wiesenberger. L’azzurro ha aperto al meglio con due birdie nelle prime due buche, per poi migliorare il proprio score nella seconda metà del giro con altre quattro buche concluse sotto il par senza mai perdere un colpo in tutta la giornata. Alle spalle dei due leader troviamo 5 giocatori a -5: John Hahn, Gareth Maybin, Richie Ramsey, Hennie Otto e Richard Bland.

Tra gli altri italiani impegnati buona prova di Francesco Laporta, ottavo con altri giocatori a -4 al termine di un giro macchiato da un solo bogey. Stesso score e stessa posizione anche per l’amatore Edoardo Lipparelli, più che positivo con 4 buche sotto par per il -4 finale. 26^ piazza a meno due per Gregory Molteni, mentre sono sono più distanti Edorado Molinari, Edoardo Migliozzi e Alessio Bruschi, tutti a -1. In leggera difficoltà Matteo Manassero, che si è fermato sul +1 dopo essere uscito due sopra il par dalle sue prime nove buche, dalla 10 alla 18. Già da domani è chiamato a cambiare marcia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Federgolf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità