Hockey Pista

Hockey pista, U17: Italia 3-0 Portogallo! Azzurri in semifinale contro la Francia

Pubblicato

il

E pensare che prima di entrare in campo gli azzurrini di Tommaso Colamaria avrebbero ipoteticamente potuto fare pure le valigie per salutare questo Campionato Europeo U17, ed invece.

Hanno tirato fuori una grinta eccezionale, un coraggio da leoni spazzando via il Portogallo 3-0 in una partita decisiva per le sorti del gruppo A; con una vittoria che, da primi del girone, li proietta alla semifinale da “Dentro o fuori” contro la Francia.

Semplicemente stratosferica la prestazione del collettivo del Bel Paese trascinato dal solito Greco, suo il gol in apertura di match, e dalla doppietta di un Gavioli monumentale.

L’appuntamento quindi è fissato per oggi alle h 20 (con diretta streaming su cerh.eu) quando sfideremo i transalpini, mentre ad aprire il programma degli incontri valevoli per un posto sul podio ci penseranno la Spagna, nazionale vincente del girone dove erano di scena i “Galletti”, e proprio il Portogallo, che nonostante la sconfitta maturata contro di noi è riuscito a qualificarsi come seconda forza della Pool A.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Marzia Cattini per Cerh

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version