Seguici su

Lotta

Olimpiadi Nanjing 2014 – Lotta: assegnati i titoli della libera femminile

Pubblicato

il

La seconda giornata della lotta alle Olimpiadi giovanili di Nanjing 2014 è stata dedicata alla libera femminile, specialità che prevedeva l’assegnazione di quattro titoli.

Nella categoria 46 kg, si è imposta la nordcoreana Kim Son-Hyang, che ha vinto la fiale con la mongola Dulguun Bolormaa con il punteggio di 3-1. Il bronzo è andato alla moldava Tatiana Doncila, che con lo stesso risultato si è imposta sulla venezuelana Adrianny Castillo.

Il Giappone ha confermato la propria tradizione nella lotta femminile, piazzando Mayu Mukaida sul gradino più alto del podio della categoria 52 kg. In finale, la nipponica ha sconfitto per 3-1 l’azera Leyla Gurbanova. Bronzo all’ucraina Olena Kremzer, che ha battuto per 4-0 Habiba Ismail (Egitto).

Oro norvegese nella categoria 60 kg, con Grace Jacob Bullen che ha travolto per 4-0 la padrona di casa Pei Xingru, mentre nella sfida per il bronzo ha avuto la meglio la francese Koumba Larroque (4-0 alla colombiana Sandy Yalixa Parra Parra).

La categoria di peso più elevata in programma era la 70 kg, che ha premiato la russa Daria Shisterova sulla turca Tugba Kiliç (4-0). L’ultima medaglia in palio è andata alla polacca Natalia Iwona Strzalka, che sempre per 4-0 ha tenuto fuori dal podio la sudcoreana Park Chae-Rin.

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità