Sci Alpino

Sci alpino: anche i giovani proseguono la preparazione

Pubblicato

il

Non sono solo le squadre di Coppa del Mondo a proseguire la preparazione, tra Piccolo Cervino e Argentina, in vista della nuova stagione agonistica: anche le formazioni azzurre giovanili della sci alpino stanno affrontando in queste settimane la fase più intensa degli allenamenti estivi.

Il gruppo B giovanile andrà a Porec dal primo al sei settembre: nella località croata si raduneranno Karoline Pichler, Federica Sosio, Verena Gasslitter, Roberta Melesi, Nicole Delago e Valentina Cillara Rossi. A Pozza di Fassa invece saranno protagoniste le ragazze della C, ovvero Roberta Midali, Jasmine Fiorano, Tatiana Nogler Kostner, Martina Perruchon e Laura Pirovano.

Infine, nell’indoor di Wittemburg, Germania, sono radunati gli atleti del gruppo open, quelli non inseriti in alcuna squadra ma ugualmente tenuti in considerazione dalla FISI: agli ordini di Patrick Staudacher troviamo gli specialisti delle prove tecniche  Adam Peraudo, Antonio Fantino, Andrea Ballerin, Stefano Baruffaldi, Giacomo De Marchi e Federico Poncet.

foto: Facebook Karoline Pichler

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version