Tennis
Tennis, US Open 2014: prima giornata con tanti big e match interessanti
Ancora 4 ore e sarà tempo di US Open 2014: a Flushing Meadows alle ore 17 italiane si alza il sipario sull’ultimo torneo del Grande Slam annuale.
Sul centrale dell’Arthur Ashe apertura affidata alla rumena Halep, opposta alla Collins; a seguire Venus Williams chiederà strada alla veterana nipponica Kimiko Date Krumm. Wawrinka-Vesely, Sharapova-Kirilenko e Djokovic-Scwartzman chiudono il programma.
Sul Loius Armstrong di scena Radwanska, Murray (con l’olandese Haase ndr) e Raonic; il clou nel tabellone femminile c’è sul court 10 a fine giornata con la sfida tra Rybarikova e Wozniacki, ma da non sottovalutare anche le sfide tra LLodra e Gimeno-Traver, il derbyfrancese Paire-Bennetteau e quello cinese al femminile Peng-Zheng.
Capitolo italiani: Seppi apre sul court 7 contro l’ucraino Stakhovsky ed ha nel mirino il secondo turno, la Knapp se la gioca con la Pironkova sul court 15, così come Bolelli cercherà l’impresa contro il canadese Pospisil sul court 5. Le Cichis cercano di mettere un freno alla crisi di risultati in singolo sul cemento: Roberta Vinci contro l’argentina Ormaechea, la Errani sfida la belga Flipkens e cerca il derby con Camila Giorgi al secondo turno, a patto però che la bella marchigiana superi la Rodionova…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis