Tennis
Tennis: Vinci eliminata a New Haven, Bolelli ko a Winston-Salem
Altra sconfitta al primo turno per Roberta Vinci, che non riesce davvero ad avere soddisfazioni in singolare in questa stagione. La pugliese è stata subito eliminata all’esordio nel torneo di New Haven, venendo battuta dalla russa Ekaterina Makarova in due set con un doppio 6-3. La numero 18 della classifica Wta ha impiegato poco più di un’ora per avere la meglio della nostra portacolori, che ha perso in entrambi i set per due volte il proprio servizio.
All’Italia restano comunque altre tenniste in tabellone. Camila Giorgi è già al secondo turno dopo aver battuto l’americana Vandeveghe; mentre Flavia Pennetta è in campo in questi minuti contro la ceca Klara Koukalova. Sara Errani scenderà in campo domani e sarà un primo turno davvero ostico per la bolognese, che si troverà di fronte la giovane stellina spagnola Garbine Muguruza.
Intanto sempre in America, ma a Winston-Salem, poca fortuna ha avuto Simone Bolelli, sconfitto nell’ultimo turno delle qualificazioni dallo statunitense Wayne Odesnik in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 6-2. In tabellone resta dunque il solo Andreas Seppi, che ha usufruito di un bye al primo turno.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto Tonelli per federtennis
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com