Tennis

Tennis, Wta Cincinnati: eliminate Vinci e Giorgi

Pubblicato

il

Arrivano le prime sconfitte per il tennis italiano in quel di Cincinnati. Camila Giorgi e Roberta Vinci sono state rispettivamente sconfitte all’esordio dalla russa Svetlana Kuznetsova e dalla tedesca Sabine Lisicki e, come già successo a Montreal una settimana fa, hanno già detto addio al torneo fin dal primo turno.

La giovane marchigiana è stata superata dalla veterana russa, numero 24 del mondo, in tre set con il punteggio di 6-4 6-7 6-3 in poco più di due ore e mezza di gioco. Un ko che replica quello avvenuto nel secondo turno del Roland Garros, quando ad imporsi fu sempre la Kuznetsova.

Non ci sarà il derby azzurro tra le Cichis al secondo turno, visto che Roberta Vinci è stata sconfitta dalla Lisicki in tre set in un’ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-3 2-6 6-3. La tedesca affronterà dunque Sara Errani, che oggi ha superato in un match molto complicato la belga Yanina Wickmayer. Bilancio in perfetta parità tra le due giocatrici, con la bolognese che si è imposta al Roland Garros lo scorso anno, mentre la Lisicki ha battuto Sarita proprio la settimana scorsa a Montreal.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version