Tennis
Tennis, Wta Cincinnati: Serena troppo forte, Pennetta va ko
Termina negli ottavi di finale l’avventura di Flavia Pennetta. La pugliese era, però, chiamata ad una vera e propria impresa contro Serena Williams. La numero uno del mondo si è imposta in due set con un doppio 6-2 in un’ora di gioco.
Un risultato che forse è un po’ troppo stretto per la brindisina, che ha comunque lottato contro la statunitense e con maggior fortuna poteva anche ottenere qualche game in più. In entrambi i set Flavia paga una partenza disastrosa, concedendo sempre il servizio in apertura all’avversaria che allunga subito e non si fa più rimontare. La Pennetta ci ha provato soprattutto nella seconda frazione, quando è riuscita a fare i primi due game dopo essere stata sotto per 5-0, avendo anche una palla per vincerne anche un terzo, ma la Williams ha trovato due nastri a suo favore che hanno smontato definitivamente i sogni di Flavia.
In campo femminile restano dunque solo Roberta Vinci e Sara Errani, impegnate ora in campo nei quarti di finale contro la coppia Mladenovic/Babos, già affrontata dal duo azzurro nella storica finale di Wimbledon.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto Tonelli per federtennis
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com