Tennis

Tennis, Wta Montreal: possibili diversi derby azzurri

Pubblicato

il

Uno agli ottavi con le Cichis protagoniste, un altro possibile al primo turno o al secondo turno in base al sorteggio e soprattutto qualora Karin Knapp dovesse aggiungersi all’elenco delle azzurre presenti al nastro di partenza del tabellone principale: a Montreal il torneo Wta sul cemento è già entrato nel vivo, con le qualificazioni che si chiudono oggi con l’altoatesina in campo e che potrebbe rivelarsi a forti tinte azzurre.

C’è Flavia Pennetta infatti che attende con interesse l’esito delle qualificazioni, mentre per le altre azzurre il sorteggio non è stato dei più generosi: Sara Errani sfiderà la tedesca Sabine Lisicki, osso duro sulla superficie veloce: Kuznetsova o Keys le avversarie al secondo turno in caso di vittoria.

Per Roberta Vinci invece ostacolo ceco al primo turno con la Zahlavova; se dovesse farcela al secondo turno l’attende Agniezska Radwanska, terza testa di serie. Difficile quindi l’ipotesi derby, ma non impossibile.

Attende una testa di serie invece Camila Giorgi, opposta alla tedesca Andrea Petkovic, in forte ascesa, ma per la bella marchigiana la stagione sul cemento deve essere quella della definitiva consacrazione. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version