Triathlon
Triathlon: ecco gli Azzurri per le Finali di Edmonton
Dopo aver archiviato l’ultima tappa delle World Series si ritorna a parlare di grande triathlon: infatti dal 27 agosto al 1 settembre Edmonton, cittadina canadese, ospiterà le finali delle World Series e il Mondiale di Aquathlon.
Saranno giorni di alto agonismo, con triatleti di tutte le età pronti a darsi battaglia per conquistare l’ambita medaglia, a coronamento di una stagione ricca di gare spettacolari.
Mercoledì 27 agosto saranno in programma le gare del Mondiali di Aquathlon: alle 12:00, ora locale, partiranno gli atleti del paratriathlon, seguiti alle 12:50 dagli Age Group. Alle 14:30 sarà la volta degli elite maschili, seguiti dagli Under23 e dagli Junior. La giornata terminerà con le corrispettive gare al femminile.
Il 29 agosto sarà la volta degli Juniores, che gareggeranno per il Mondiale: alle 15:00 ci sarà la gara femminile, mentre alle 17:15 quella maschile.
Sabato 30 agosto sarà la volta degli Under23 maschili, che partiranno alle 08:45, mentre alle 12:00 scenderanno in campo le donne, con l’elite femminile.
Domenica 31 agosto saranno gli uomini a scendere in campo, con la gara d’elite maschile, seguita dall’Under 23 femminile.
Questi gli Azzurri presenti in gara
Elite Maschile
Alessandro Fabian, Davide Uccellari, Luca Facchinetti
Elite Femminile
Alice Betto, Charlotte Bonin, Anna Maria Mazzetti
Under 23 Maschile
Andrea De Ponti, Matthias Steinwandter, Delian Stateff
Junior Femminile
Angelica Olmo, Giulia Sforza
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto fitri.it