Baseball

Baseball, Europei 2014: Italia, oggi c’è la Svezia! Partita posticipata alle 13.00

Pubblicato

il

Dopo la prima non brillante vittoria ottenuta ai danni del Belgio per 12-7, è già tempo per i ragazzi di Mazzieri di tornare sul diamante di Ratisbona per affrontare la seconda sfida del girone che vedrà opposta l’Italia alla Svezia.

Una contesa che innanzitutto è giusto precisarlo si giocherà alle 13 anzichè alle 11, a causa di problemi legati al maltempo che ieri hanno visto proprio gli scandinavi non giocare il loro match d’apertura con la Gran Bretagna, posticipato questa mattina alle 09.30, dove gli alfieri nostrani partono avvantaggiati ma con qualche doverosa incognita.

Bisognerà capire come sarà assorbita la faticosa partita contro i belgi e se ci sarà della rotazione nei ruoli difensivi, con Rivera pronto a vestire i panni del partente dopo una disastrosa giornata per i lanciatori.

Sulla carta non ci dovrebbe essere confronto, anche perchè gli svedesi saranno chiamati appunto agli straordinari di due partite in 4 ore, però lo sport ci ha spesso insegnato a non fermarci alle apparenze e quindi oggi dobbiamo prenderci la seconda vittoria.

LA FORMULA DEL TORNEO 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA COMPETIZIONE

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEGLI AZZURRI 


Foto: Claudio Vecchi (Facebook)

 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version