Baseball

Baseball, Fraccari: ” La nazionale vive un periodo di rinnovamento”. E sul Campionato…

Pubblicato

il

La stagione del “Batti & Corri” nostrano si è pressoche conclusa e come da tradizione tocca al presidente della FIBS Riccardo Fraccari tracciare il bilancio su ciò che è stato fatto nell’annata trascorsa.

Dalle pagine del sito specializzato baseballmania.eu, infatti, il n°1 del baseball ha dichiarato (in un’intervista rilasciata a Giovanni Colantuono) di essere soddisfatto della nuova formula del Campionato varata quest’anno e che in futuro sarà certamente riproposta con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la spettacolarità del massimo torneo del Bel Paese, dove è chiaro che si vive un momento di crisi portato dai riflessi della società civile.

Stuzzicato sull’argomento della rappresentativa nazionale, inoltre, afferma: “Siamo andati agli Europei con una squadra giovane, con molti ragazzi che giocano nel Campionato Italiano e siamo soddisfatti. Abbiamo vinto tutte le partite e perso con gli Olandesi; bastava una valida nel momento giusto per cambiare le sorti della sfida finale – poi aggiungegrazie al lavoro dell’Accademia Federale stiamo ricostruendo un patrimonio di giocatori italiani che era praticamente inesistente…”.

Un Fraccari all’attacco quindi che non risparmia certo di raccontare le sue verità confermando il suo impegno in Federazione anche per il futuro, nonostante gli impegni di carattere internazionale.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU BASEBALLMANIA.EU

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: FIBS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version