Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Europeo 2014, Baku e Stoccarda. Azzurri, avanti tutta! Il programma di domani

Pubblicato

il

Doppietta azzurra nel main draw del torneo Satellite Cev a Stoccarda. Dopo la qualificazione di Bacchi/Momoli nel torneo femminile, arriva anche quella di Cecchini/Ficosecco in quello maschile. La coppia italiana si è imposta soffrendo solo nel primo set 3-0 (18-16, 15-9, 15-12) i turchi Mermer/Sekerci ed è entrata così nel tabellone principale.

Domattina alle 10.40 Cecchini/Ficosecco affronteranno nel primo turno gli austriaci Eglseer/Koraimann. In caso di vittoria affronteranno nel secondo turno la vincente di Winter/Petutschnig (Aut)- Bryl/Kujawiak (Pol). In caso di sconfitta la perdente della stessa sfida.

In campo femminile Momoli/Bacchi scenderanno in campo alle 9.50 per affrontare le tedesche Mersmann/Schneider. In caso di successo affronteranno le vincenti di Kongshavn/Kjølberg (Nor)-Rimser/Teufl (Aut). In caso di sconfitta le perdenti della stessa sfida.

A Baku nel Master del Campionato Europeo Menegatti/Orsi Toth giocheranno per chiudere la pratica primo posto nel girone alle 7.40 contro le padrone di casa azere Vivian/Zinaida.

In campo maschile, invece, Paolo Ingrosso/Tomatis sono stati inseriti nella pool D e affronteranno alle 10 gli austriaci Hupfer-Hörl e alle 12 i turchi Gögtepe/Giginoglu. Sabato gli azzurri affronteranno gli azeri Santos/Fedorov. Forfait all’ultimo momento per Matteo Ingrosso e Ranghieri che dunque non saranno al via del torneo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità