Beach Volley

Beach volley, Europeo Under 22, Fethiye. Che Italia nella prima giornata!

Pubblicato

il

Grande avvio delle due coppie italiane impegnate nel Campionato Europeo Under 22 in programma a Fethiye in Turchia. Tre partite e tre vittorie per i tandem azzurri che domani si giocheranno il passaggio diretto agli ottavi di finbale.

In campo femminile Zuccarelli/Frasca si sono imposte con un secco 3-0 (15-12, 15-10, 15-8) sulle padrone di casa turche Keskin/Yurtsever e domani alle 11.10 si giocheranno la vittoria del girone (e un posto nella top ten) contro le svizzere Eiholzer/Gerson.

In campo maschile doppia vittoria convincente per Rossi/De Fabritiis che all’esordio stamani hanno superato 3-0 (15-7, 15-11, 15-9) gli sloveni Tomazin/Kosir e nella seconda sfida del girone nel pomeriggio hanno concesso il bis travolgendo con un secco 3-0 (15-9, 15-10, 15-6) i padroni di casa turchi Onder-Yildiz. Domani alle 11.10 l’ostacolo più duro per la coppia italiana nella corsa alòla conquista degli ottavi di finale: i fratelli tedeschi Poniewaz/Poniewaz che possono contare su qualche esperienza anche a livello assoluto e oggi hanno vinto anche loro entrambe le sfide, conquistando la qualificazione al turno successivo. Sabato sono in programma sedicesimi, ottavi e quarti, domenica semifinali e finali.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version