Biathlon
Biathlon, riprendono gli allenamenti dei giovani azzurri
Riprendono gli allenamenti della squadra B del biathlon: tra gli altri Thomas Bormolini, Thierry Chenal e Giuseppe Montello sono già in Val Senales per affrontare una settimana di sci in ghiacciaio. Terminata la settimana di sci, la squadra di René Laurent Vuillermoz si sposterà in Val Martello per affrontare lavori di qualità e, soprattutto, sul tiro.
A Isolaccia saranno invece impegnati gli atleti della squadra juniores per l’area nord-ovest: Saverio Zini e Xavier Guidetti approfitteranno della pista di skiroll di Le Motte e saranno seguiti dai tecnici Nicola Pozzi e Markus Windisch. Insieme alla squadra juniores si alleneranno anche gli atleti della squadra di sede del Centro Sportivo Esercito, ovvero Roberta Fiandino, Mirco Doddi e Rudy Zini.
A circa un mese dall’ultimo raduno, il gruppo juniores e giovani dell’area nord-est torna ad allenarsi collegialmente questa settimana. La località prescelta è quella di Obertilliach, in Austria, dove il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato fino a domenica 28 settembre Patrick Braunhofer, Irene Lardschneider, Carmen Runggaldier, Jasmin Volgger e Nathalie Wiedenhofer.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com