Calcio

Calcio Femminile, qualif. Europeo Under 19: buona la prima per l’Italia, Turchia sconfitta

Pubblicato

il

Hanno preso il via oggi le gare di qualificazioni all’Europeo Under 19 di calcio femminile con l’Italia che, in quel di Inegol,  nella prima partita ha ottenuto una bellissima vittoria, imponendosi per 1-0 sulle padrone di casa della Turchia.

Inizio spumeggiante, con le due compagini che non riescono a concretizzare le occasioni ricevute e si chiude così il primo tempo. Nella ripresa arriva il gol della vittoria azzurra: è Manuela Giugliano a mettere in rete, al 59’su assist di Martina Piemonte, che permette alle ragazze di Mister Corradini di portare a casa i primi punti fondamentali. Prossimi impegni con Kazakistan e Galles, quest’ultimo vincente per 3-1 sul team asiatico.

Italia

Durante, Cunsolo, Boattin, Pochero, Vergani, Galli(C), Simonetti, Giugliano, Goldoni, Piemonte, Bergamaschi, ( 83′ Mele), (73′ Pittaccio), (66′ Garavelli)
TURCHIA
Meryem Koç, Berna Yeniçeri, Kübra Berber, Serra Çağan, Selin Dişli, Bahar Güvenç, Selin Sivrikaya, Ebru Topçu(C), Semanur Akbaş, Ayşe Önal, Birsen Yavaş, Zelal Baturay, Azize Erdoğan, Büşra Demirö

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version