Seguici su

Calcio

Calcio: le probabili formazioni di Italia-Olanda

Pubblicato

il

E’ arrivato il gran giorno per Antonio Conte. Il commissario tecnico dell’Italia debutterà questa sera a Bari contro l’Olanda: il San Nicola si preannuncia gremito, di fronte gli azzurri troveranno gli oranje terzi agli ultimi Mondiali ma anche loro reduci da un cambio in panchina. Il posto di Louis Van Gaal, ora al Manchester United, è stato infatti preso da Guus Hiddink.

Conte in questi giorni di ritiro a Coverciano ha lavorato costantemente sul 3-5-2: sedute tattiche in campo e a tavolino, affinché tutti comprendessero i movimenti da eseguire in campo. Assente Pirlo per infortunio, negli ultimi giorno l’ex allenatore bianconero ha perso anche Chiellini: scenderà dunque in campo una formazione ricca di novità rispetto al Mondiale, con in attacco una coppa inedita e non ancora decisa.

 

Le probabili formazioni (fischio d’inizio alle 20.45, diretta su Rai 1):

Italia (3-5-2): Sirigu; Astori, Bonucci, Ranocchia; Candreva, Marchisio, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Destro, Immobile. All. Conte.

Olanda (4-2-3-1): Cilessen; Janmaat, Vlaar, Indi, Blind; De Jong, Clasie; Narsingh, Lens, Sneijder; Van Persie. All. Hiddink.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Wikipedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità