Seguici su

Equitazione

Equitazione: azzurri a Bagnaia, ma già si pensa a Barcellona

Pubblicato

il

Con il Global Champions Tour e la Nations Cup che si prendono una pausa in vista dei rispettivi appuntamenti finali, questo week-end alcuni tra i migliori interpreti italiani del salto ostacoli si ritroveranno al CSI tre stelle di Bagnaia, in provincia di Viterbo. Al concorso, che si terrà da Giovedì a Domenica, prenderanno parte atleti del calibro di Emanuele Gaudiano, Juan Carlos Garcia, Natale Chiaudani e Giulia Martinengo Marquet, per citare alcuni tra i più noti, ma sarà molto ricca anche la partecipazione straniera, con ben venti Paesi rappresentati.

Le menti saranno però già proiettate verso la finale di Barcellona, che chiuderà la stagione della Nations Cup nel week-end dal 9 al 12 Ottobre prossimi Dopo la promozione in prima divisione, il tecnico Hans Horn si è affrettato a diramare le convocazioni per il concorso catalano, dove saranno presenti Piergiorgio Bucci, Simone Coata, Lorenzo De Luca, Juan Carlos Garcia e Luca Maria Moneta.

Segnaliamo anche che da quest’oggi e fino a Domenica si terranno i Mondiali di attacchi singoli ad Izsák, nell’Ungheria meridionale, dove l’Italia sarà rappresentata da da Luca Cassottana con Zefyrinus, Cristiano Cividini con Amanno, Marco Perinotto con Vlegel K e Flavio Lunardon con Dancing Diamond. L’appuntamento assegnerà così un nuovo titolo iridato per questa specialità, dopo che i World Equestrian Games hanno visto protagonisti gli interpreti dei tiri a quattro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità