Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica: Italia, i tuoi nuovi body! Che classe ed eleganza

Pubblicato

il

Nel weekend della Novara Cup l’Italia ha vestito i suoi nuovi body. Si tratta di 4 nuove creazione a marchio Freddy, anche se al Palazzetto del Terdoppio ne abbiamo visti 3: uno in prova podio (venerdì), uno nel riscaldamento pre-gara (sabato), l’altro ufficiale durante la manifestazione (sabato).

Di seguito le FOTO:

 

1. Il body azzurro ufficiale. Lo facciamo indossare alla nostra capitana Vanessa Ferrari che porta questi colori ormai come una seconda pelle. Puramente azzurro, con richiami tricolori variegati e assolutamente creativi.

Vanessa Ferrari Novara Cup

 

 

Vanessa Ferrari Novara Cup 2

 

2. Il Rosa-Nero del riscaldamento, splendidamente vestito dalla bellissima Lara Mori. La toscana ha gusto: mollettine tricolori (ormai must della nostra squadra) e un nastrino azzurro per legare i suoi capelli, italiana fino in fondo.

 

Lara Mori Novara

 

 

3. Concludiamo con il Blu-Nero. La foto è di Folco Donati e ritrae Vanessa Ferrari, Erika Fasana, Elisa Meneghini mentre si cospargono di magnesia.

Nuovo body Italia ginnastica

 

 

4. L’altro body è stato presentato ai Giochi del Mediterraneo juniores, vestito da Sofia Busato e Pilar Rubagotti. Ha portato parecchia fortuna visto che l’Italia ha dominato la rassegna. Come potete vedere, nella foto della Federginnastica, è sostanzialmente identico in termini di decorazioni a quello indossato dalle seniores a Novara. Unica differenza: non è azzurro, ma di un bel blu elettrico.

Busato e Rubagotti Mediterraneo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità