Pallavolo

Mila & Shiro in campo per i Mondiali Italia 2014! Tutta la serie in edicola con la Gazzetta

Pubblicato

il

Il Mondiale di volley femminile sbarca per la prima volta in Italia. Pallavolo, quello sport con cui quasi tutti siamo cresciuti nelle palestre delle nostre scuole e con cui generazioni intere, tra anni ottanta e novanta, hanno sognato.

C’era la magia di Mila&Shiro, il cartone animato che ha segnato un’epoca. Tutti ci siamo innamorati e appassionati a questo sport guardandolo in quei noiosi pomeriggi di scuola. Un anime che ha ispirato diverse delle attuali giocatrici come Francesca Piccinini, l’attuale capitana della Nazionale Italiana che proverà a centrare l’impresa nelle prossime tre settimane. Proprio la nostra schiacciatrice insieme a Leo Lo Bianco (525 presenze in maglia azzurra, nessuna come lei) e la giovane Valentina Diouf hanno prestato il proprio volto (ridisegnato i forma anime) alla campagna di promozione che accompagna il lancio della nuova collana da collezione dedicata a “Mila&Shiro – Due cuori nella pallavolo”.

 

Volete rivivere le emozionanti schiacciate della Azuki, le sue incredibili battaglie con le avversarie, il duello con Nami Ayase e Kaori Takigawa, l’amore pleonastico per Shiro, la rincorsa alla Nazionale giapponese?

Volete fare un tuffo nel passato dei vostri pomeriggi d’infanzia? Bene, è giunto un’occasione imperdibile perché sta per arrivare in edicola la nuova spettacolare collana che riunisce tutti i 110 episodi della leggendaria prima serie (AttackerYou) e della seconda (NewAttackerYou).

Dal 23 settembre (proprio il giorno d’apertura dei Mondiali ) uscirà, in abbinamento a La Gazzetta dello Sport, il primo DVD con i primi cinque episodi della prima serie. Il primo volume sarà acquistabile al prezzo lancio di 1,99 euro più il prezzo del quotidiano; la seconda uscita a 5,99 euro più  il prezzo del quotidiano; dalla terza uscita il prezzo è fissato a 9,99 euro. Tutti saranno accompagnati da mini book di 16 pagine con racconti, schede e curiosità sulla serie.

Collegandovi al sito http://goo.gl/o8yuiz potrete saperne di più sull’iniziativa e, nell’apposita sezione, potreste acquistare la collana.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version