Pallamano
Pallamano, EHF Cup: Bozen in casa del Talent M.A.T. Plzen per il Round I
Parte quest’oggi l’avventura europea del Bozen: i biancorossi volano in Repubblica Ceca per affrontare i padroni di casa del Talent M.A.T. Plzen, nella doppia sfida valida per il Round I della EHF Cup.
Per gli altoatesini si tratta della terza apparizione nelle coppe europee, mentre la squadra slovacca ritorna in Europa dopo oltre dieci anni: si tratta di una sfida inedita tra le due compagini, chi vince sfiderà i russi del Permskie Medvedi nel Round II.
Queste le parole di Demis Radovcic rilasciate al sito federale prima della partenza per la Repubblica Ceca: “La squadra sta molto bene, abbiamo svolto una bella preparazione dal punto di vista fisico, abbiamo giocato diverse amichevoli e in questa trasferta europea saremo al completo, tutti in buone condizioni. Sarà un bel confronto. Credo che la squadra sia più forte e più completa rispetto a quella dello scorso anno”. Sugli avversari: “Li conosciamo, sono una squadra giovane ad eccezione di 2-3 elementi. Sono un avversario molto fisico e che si è rinforzato in estate”.
Sabato 6 Settembre (andata)
h 18:00 | Talent M.A.T. Plzen – SSV Bozen
Arbitri: Vagif Aliyev (AZE) – Alekper Aghakishiyev (AZE)
Delegato EHF: Klaus Lang (AUT)
Domenica 7 Settembre (ritorno)
h 16:00 | SSV Bozen – Talent M.A.T. Plzen
Arbitri: Vagif Aliyev (AZE) – Alekper Aghakishiyev (AZE)
Delegato EHF: Klaus Lang (AUT)
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto figh.it