Seguici su

Rugby

Rugby, Test match 2014: DMAX continua il suo impegno con l’Italrugby

Pubblicato

il

Nell’ordine saranno Samoa (sabato 8 novembre ad Ascoli), Argentina (sabato 15 novembre a Genova) e Sud Africa (sabato 22 novembre a Padova) le avversarie dell’Italrugby nella finestra dei test match del prossimo autunno.

Per vedere la “Banda-Brunel” in azione quindi, contro queste potenze dell’ovale planetario, i tifosi azzurri avranno due possibilità: recarsi negli stadi oppure guardare la partita davanti alla tv, grazie alle riprese dell’emittente DMAX (Canale 52 digitale terrestre | Sky canale 136-137 | TivùSat canale 28).

Già protagonista nello scorso Sei Nazioni, e pure per le prossime tre stagioni, la rete del gruppo Discovery ha deciso dunque di proseguire l’impegno con la nazionale del Bel Paese andando a produrre un altro spazio importante di incontri dedicati a Parisse e compagni.

Andiamo a leggere il comunicato, apparso sul sito federale, con le parole di Alfredo Gavazzi: “DMAX ha riportato la Nazionale in chiaro ed in diretta – ha dichiarato il Presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi – e non possiamo che essere felici e soddisfatti nel constatare che, con la prossima messa in onda dei Cariparma Test Match 2014, il gruppo Discovery rafforza il proprio impegno al fianco della Nazionale. I Cariparma Test Match sono un importante strumento di promozione e di radicamento del nostro sport verso il grande pubblico su tutto il territorio nazionale e non vediamo l’ora di poter vivere questa nuova avventura insieme a DMAX e ai tanti appassionati di tutta Italia”.

Siamo estremamente soddisfatti di trasmettere su DMAX i Cariparma Test Match 2014, gli incontri di avvicinamento all’RBS 6 Nazioni. Un evento che intendiamo valorizzare al massimo con una produzione LIVE sportiva di grande impatto, qualità e coinvolgimento, in chiaro per tutto il pubblico Italiano, coerentemente al nostro desiderio di contribuire ad accrescere l’attenzione sul rugby e, in particolare, sulla Nazionale Italiana” ha aggiunto Marinella Soldi, AD Discovery Italia e General Manager Sud Europa.

Concludiamo infine citando i nomi di chi ci racconterà le gesta dei nostri portacolori: Antonio Raimondi e Vittorio Munari, come al solito alla telecronaca, mentre da studio non mancheranno i commenti di Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DMAX Pagina Ufficiale Facebook

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità