Salto con gli sci

Salto, Summer GP: vittoria per Damjan ad Almaty! Ottimo Bresadola, ottavo!

Pubblicato

il

Arrivano ottime notizie in casa italia per quanto riguarda il salto con gli si: nella prima gara della tappa di Summer Grand Prix in corso di svolgimento ad Almaty (Kazakistan), Davide Bresadola ha infatti conquistato un’ottima ottava posizione al termine delle due serie di gara dopo essere stato in quarto al termine della prima serie.

Bresadola, che attualmente sembra il più competitivo della nazionale italiana, ha dimostrato di aver trovato durante l’estate un’ottima base tecnica su cui lavorare per ottenere risultati di prestigio. L’ottava posizione odierna è frutto anche di diverse assenze, specialmente tra i big della disciplina, ma testimonia l’ottimo lavoro svolto dall’atleta che potrebbe portarlo ad alti livelli durante l’inverno. Trentesimo, invece, Andrea Morassi, più indietro rispetto al compagno di squadra.

La competizione è stata vinta dallo sloveno Jernej Damjan, che ha preceduto per quasi 5 punti il giapponese Ruruhi Shimizu, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato dal russo Vladislav Boyarintsev.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Profilo Facebook Davide Bresadola

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version