Precisione
Tiro a segno, Mondiali 2014: il programma di mercoledì 10 settembre e gli italiani in gara
Dopo l’oro di Petra Zublasing, tornano sulle linee di tiro con rinnovata fiducia gli atleti italiani ai Mondiali di Tiro 2014 in quel di Granada.
Nell’impianto spagnolo saranno di scena infatti, nella giornata odierna, una buona rappresentanza di nostri portacolori con la speranza di entrare in qualche finale o di “scaldarsi” in qualche turno eliminatorio che conduce poi verso l’Eldorado.
In apertura spazio agli uomini con la prima sessione di tiri per la carabina libera a terra da distanza 50m, nella quale torneranno in gara sia Niccolò Campriani, che vuole rifarsi dopo la delusione della competizione ad aria compressa dai 10m, che Simon Weithaler, intenzionato sempre più ad entrare nel panorama dei grandi, i quali saranno accompagnati dall’espertissimo Marco De Nicolo, uomo per tutte le stagioni.
Più tardi, invece, spazio alle donne nella specialità di pistola sportiva da distanza 25m.
Le gare di qualifica, dove avremo presenti Susanna Ricci Maura Genovesi (senior) e Ilenia Marconi (junior), ci condurranno quindi verso le uniche due finali di giornata, fissate per le 13.30 (senior) e le 15.00 (junior) .
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Foto: UITS