Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2014: 15^ tappa in Diretta Live su OA! Froome può riaprire la corsa?

Pubblicato

il

152 chilometri, con un finale durissimo sul classico arrivo ai Laghi di Covadonga. La 15^ tappa della Vuelta a España 2014 si presenta come un passaggio chiave della corsa spagnola, con un altimetria che potrebbe consentire ai big della classifica di creare anche distacchi importanti (clicca qui per la presentazione della tappa). Messa al secondo giorno di un trittico durissimo, la frazione odierna potrebbe segnare in maniera definitiva questa Vuelta. 

Dopo quanto visto ieri Chris Froome, tra i big della generale, sembra quello con qualcosa in più nelle gambe. Siamo tornati a vedere il vecchio frullatore per alcuni istanti e Alberto Contador, in maglia rossa, ha dovuto cedere terreno. 1’13” per come si sono sviluppate le cose nelle prime 14 tappe non sono pochi e l’anglo-kenyota è chiamato a sfruttare qualsiasi occasione per ricucire sullo spagnolo.

Olimpiazzurra vi offrirà la diretta scritta delle fasi calde della tappa, facendovi vivere LIVE le emozioni di una corsa che si preannuncia ricca di spettacolo, con il nostro Fabio Aru (Astana) sempre sul livello dei migliori al mondo e vicinissimo ad entrare nella Top 5. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Team Sky

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità