Pallamano
Beach Handball: Futura e Grosseto impegnate in Champions Cup dal 31 ottobre al 2 novembre
Continua la preparazione di Futura e Grosseto, le due squadre italiane, che dal 31 ottobre al 2 novembre, saranno impegnate in quel di Gran Canaria per disputare la Champions Cup, trofeo continentale dedicato al mondo del beach handball.
In campo femminile Futura, qualificata in quando detentrice del titolo italiano, esordirà il 31 Ottobre, alle 15:15 ora italiane ed affronterà le olandesi del Paksoft Camelot, successivamente, nella prima fase, dovrà vedersela con le norvegesi dello Skrim Kongsberg, le svizzere del Beachqueens e le spagnole del Cubas Llopis BM Playa Sevilla. Nell’altro girone sono presenti OVB (HUN), Brüder Ismaning (GER), Detono Zagreb (CRO), Piotrkowianin J. P. T. (POL) e N. Belchior / Acad. de Leiria (POR). Il torneo prevede una fase a gironi, seguita dalle semifinali e dalle finali, che si disputeranno tutte nella giornata del 2 novembre.
In campo maschile il Grosseto, anch’esso qualificato grazie al titolo di campione italiano, esordirà il 31 Ottobre alle 13:00 ora italiana contro i greci del Kiklopes Alexandroupoli, per poi affrontare i russi dell’“Ekaterinodar” Krasnodar, i croati del BHC Detono Zagreb e i portoghesi del V. Gaw / Café Rossio.
Questo il calendario completo