Oltre Cinquecerchi
Calcio a 5, Uefa Futsal Cup: Luparense ko all’esordio
Pesante ko all’esordio del Main Round di Uefa Futsal Cup per la Luparense campione d’Italia in carica di calcio a 5. In Serbia, dove da oggi a sabato i veneti si giocheranno il passaggio del turno, il primo incontro è vinto dal Baku United per 6-2. Un match già chiuso ad inizio ripresa, con la tripletta di Tobe in cinque minuti a spezzare le gambe ai Lupi per il momentaneo 4-0 degli inglesi di proprietà azera. Illusorie le marcature di Waltinho e Mauricio, perché sfruttando gli ampi spazi lasciati dal portiere di movimento della Luparense il Baku fissa nel finale il punteggio sul 6-2.
Domani alle 18 servirà vincere a tutti i costi contro i greci dell’Athina ’90, per poi giocarsi la qualificazione sabato sera contro i padroni di casa dell’Ekonomac Kragujevac.
Il tabellino:
LUPARENSE-BAKU UNITED 2-6 (0-1 p.t.)
LUPARENSE: Miarelli, Nora, Honorio, Giasson, Waltinho, Matosevic, Lo Giudice, Hector, Restaino, Taborda, Ruben, Morassi. All. Musti
BAKU UNITED: Cidao, Tobe, Carlos, Paulinho, Marcelo, José Carlos, Rexha, Reed, Ghiotti, Keny, Chus, Jonathan, Isaac, Dalton. All. Jimenez
MARCATORI: 3’34” p.t. Marcelo (B), 1’20” , 1’41” e 6’19” s.t. Tobe (B), 9’21” Waltinho (L), 10’46” Mauricio (L), 15’24” Jonathan (B), 17’49” Marcelo (B)
AMMONITI: Waltinho (L), Honorio (L), Tobe (B), Marcelo (B), Miarelli (L)
ARBITRI: Gerald Bauernfeind (Austria), Nikola Jelic (Croazia), Kaspars Kivliss (Lituania)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: divisionecalcioa5.it