Calcio

Calcio Femminile, Champions League: che bella Torres, Pomurje battuto 4-2!

Pubblicato

il

Buona la prima per la Torres, impegnata nella gara d’andata dei sedicesimi di finale della Champions League femminile, che allo Sportni Park di Lendava, in Slovenia, si impone per 4-2 sulle padrone di casa del Pomurje.

Primi minuti di gioco ricchi d’intensità per la squadra di Mister Salvetti, che va a vicina al gol un paio di volte con Flaviano prima e Marchese poi, ma al 15′ arriva il gol del vantaggio isolano: tiro dalla distanza di Paula Serrano che si infila all’incrocio dei pali. Piovono le occasioni: al 18′ Domenichetti sfiora il raddoppio, qualche minuto più tardi ci prova Serrano su punizione, ma il tiro è alto. Al 30′ arriva il raddoppio ad opera di Romina Pinna. Al 36′ arriva la prima occasione per le locali con il capitano Vrabel e nei minuti finali con Zver.

Ritorno in campo non dei migliori per le sassaresi, che si vedono raggiungere per due volte dalle slovene: al 53′ con Zver e un minuto dopo con Rogan. Reazione delle sarde, che al 69′ trovano il gol del 3-2 ad opera di Joana Flaviano, ex centrocampista del Bilbao. Minuti finali tutti di marca rossoblu, con Veronica Maglia che firma il poker definitivo.

Mercoledì 8-10-14 ore 19.00 sedicesimi di andata della Champions League 2014-2015 Slovenia
Pomurje – Torres 2-4

Pomurje: Nemet, Bojčić, Stipančević, Rogan, Tibaut, Zver, Vrabel(C) (90+1′ s.t. Jelen) , Kolbl, Conjar, Rozmarič (74′ s.t. Zelko) , Nikl. A disp.: Godina, Marič, Prša, Grabar, Horvat. All.: Bojan Jančar

Torres: Fazio, Tona (C), Bartoli, Motta, Piacezzi, Galli, Joana Flaviano, Domenichetti, Serrano, Marchese (90′ + 3 Carta), Pinna (81′ Maglia). A disp.: Severino, Esposito. All.: Silvetti

Reti: 15′ p.t. Serrano (T), 30′ p. t. Pinna (T), 53′ s.t. Zver (P), 55′ s. t. Rogan (P), 69′ Joana Flaviano (T), 88′ Maglia (T)

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version